Niente co-op nella campagna di Call of Duty Infinite Warfare

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Infinity Ward ha espresso la propria conferma sul fatto che Call of Duty Infinite Warfare, titolo sparatutto in soggettiva in arrivo il 4 novembre 2016, non supporterà la cooperativa nella modalità campagna rispetto al suo predecessore; tale conferma è giunta proprio dagli sviluppatori nel corso della diretta streaming su Twitch dello scorso lunedì.

call of duty: infinite warfare

Secondo alcuni, la decisione da parte degli sviluppatori di escludere l’opzione cooperativa nella campagna di Infinite Warfare risiede nel fatto di voler ridurre i tempi di sviluppo del gioco e che specialmente, stando da quanto detto da Infinity Ward, la trama non è del tutto consona a un tipo di cooperazione con un altro giocatore; quest’ultimo potrebbe disporre di missioni secondarie come in Call of Duty Black Ops II stando alle dichiarazioni di Jacob Minkoff. In compenso a ciò, la cooperativa sarà presente, come da tradizione, nella modalità Zombie.

Siete d’accordo sulla decisione degli sviluppatori di privare la cooperativa nella campagna rispetto a quando era supportata dal predecessore? Vi ricordiamo che Call of Duty Infinite Warfare sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, mettendo a disposizione anche una copia di Call of Duty Modern Warfare Remastered, tutto in edizione limitata.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!