NewsVideogiochi

Call of Duty: Infinite Warfare – presenti le missioni secondarie

Infinity Ward, software house allo sviluppo del nuovo Call of Duty: Infinite Warfare, ha già dichiarato che il prossimo gioco sarà caratterizzato dallo stesso tipo di narrazione lineare che ha sempre fatto parte della serie di Call of Duty, ma stando alle dichiarazioni rilasciate ad IGN dal disegn director, Jacob Minkoff, saranno presenti anche delle missioni secondarie.Call of Duty Infinite Warfare

“Nei panni del capitano della UNSA Retribution, ovvero il veicolo che i giocatori comanderanno, si potrà ordinare di partire per ingaggiare diverse missioni in un ordine non lineare, le quali riveleranno altri elementi opzionali della trama.”

Successivamente ha aggiunto:

“Stiamo raccontando una storia lineare, ma lungo la strada attaccare degli obiettivi opzionali vi ricompenserà con diversi oggetti, progressione del personaggio ed elementi del loot che vi aiuteranno a completare la prossima missione principale.”

L’ultima volta che abbiamo visto una cosa del genere è stata in Call of Duty Black Ops II di Treyarch, dove il completare o meno certe missioni secondarie vi avrebbe portato a differenti conclusioni della trama principale del gioco. Infine, vi ricordiamo che Call of Duty: Infinite Warfare farà il suo debutto su PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 Novembre 2016. Vi piace l’idea di Infinity Ward per cercare di dare un tocco di innovazione alla serie? Fatecelo sapere attraverso un commento qui o sulla pagine social di Game Legends!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche