La notizia arriva dal comunicato ufficiale pubblicato da Netflix, che ha annunciato che il servizio di contenuti streaming in abbonamento, approderà anche in Italia da Ottobre
Quindi così anche noi potremo usufruire del servizio che offrirà a tutti gli abbonati in anteprima le serie TV originali di Netflix come Daredevil, Sense8, Bloodline, Grace and Frankie, Unbreakable Kimmy Schmidt e Marco Polo, oltre ad avere a disposizione film, documentari e show televisivi.
Ogni contenuto che verrà pubblicato sarà tradotto anche in italiano, ma saranno gli utenti a decidere se guardarlo in lingua originale o anche sottotitolati. Inoltre Netflix ci ha tenuto a sottolineare che i film, serie TV, e show in HD saranno postati anche alla risoluzione di 4K.
Il servizio di Netflix sarà disponibile su smart TV, Tablet, smartphone, computer, console e TV-box, inoltre consentirà la condivisione dei contenuti su tutti i nostri dispositivi, per iniziare gli utenti potranno provare il servizio di Netflix per un mese in maniera del tutto gratuita, oltre ad avere la facoltà di recedere dall’abbonamento in qualsiasi momento.
“Ulteriori dettagli sui prezzi, sul catalogo e gli apparecchi supportati saranno disponibili al momento del lancio in Italia”.