Netflix: le novità di novembre 2018

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 2 minuti

Sono state svelate le novità che presto rinfrescheranno il catalogo di Netflix, relative al mese di novembre!

Debutta il prossimo mese, infatti, Baby, la nuova produzione italiana originale Netflix, un racconto di formazione in 6 episodi che esplora le vite segrete di alcuni adolescenti romani con un disperato bisogno d’amore. Inoltre, arrivano sul servizio imperdibili serie internazionali, come Narcos: Messico, Il metodo Kominsky e il cooking show The Final Table con la partecipazione di Carlo Cracco.

Liberamente ispirata ad una storia vera, Baby segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli di Roma, che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Molti anche i film protagonisti dei più prestigiosi festival cinematografici: direttamente dalla 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, La ballata di Buster Scruggs dei Fratelli Coen e The Other Side of the Wind, ultimo film incompiuto di Orson Welles, accompagnato dal documentario “Mi ameranno quando sarò morto“. A questi si aggiunge Outlaw King – Il re fuorilegge, presentato al Toronto Film Festival e al London Film Festival.

Infine, Kurt Russel, nei panni di un Babbo Natale inedito, porterà gli spettatori nell’atmosfera natalizia con il film per tutta la famiglia “Qualcuno salvi il Natale”.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!