NewsCinema e TV

Netflix: Cobra Kai e Morbius fra le novità di settembre 2022

Netflix Italia ha appena pubblicato l’annuncio che elenca tutte le uscite del mese di settembre, per la gioia degli utenti pronti a dedicarsi alla visione di nuovi contenuti. Tra le uscite maggiormente attese compare la nuova stagione di Cobra Kai, serie TV che accarezza la nostalgia provata dagli amanti di The Karate Kid. Le puntate seguono le vicende di Daniel LaRusso e il suo storico rivale, Johnny Lawrence, a 30 anni di distanza dalla famosa competizione che rese il primo famoso nelle arti marziali e il secondo vittima di una cocente sconfitta.

https://twitter.com/NetflixIT/status/1564537270321004545?cxt=HHwWgoC-tfWWrbYrAAAA

Insieme alla Stagione 5 di Cobra Kai, nel palinsesto compare anche Morbius, che verrà aggiunto ai titoli di Netflix il 26 settembre. Il film con Jared Leto è uscito nelle sale cinematografiche lo scorso aprile, e la piattaforma di streaming ne ha acquistato i diritti. Accolta in modo discordante dai fan, la pellicola segue le vicende del dottor Morbius, rivisitate rispetto a quelle conosciute negli albi a fumetti, e presenta una scena post-credit che inserisce di diritto il personaggio nel Marvel Cinematic Universe.

Altra importante attesa è la Stagione 2 di Fate: The Winx Saga, che si è riproposta di affrontare, in modo più maturo e inclusivo, la storia portata sul piccolo schermo dal cartone animato Winx, che aveva come protagoniste fatine dai magici poteri.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche