fbpx
VideogiochiNews

Resident Evil 2: la demo è stata scaricata oltre un milione di volte

Resident Evil 2 Remake

Come molto probabilmente saprete, Capcom ha recentemente rilasciato una 1-shot demo dalla durata di 30 minuti esatti dedicata al suo attesissimo remake di Resident Evil 2. Ebbene, la società nipponica possiede già alcuni dati decisamente interessanti che sono stati da poco pubblicati per essere visibili a chiunque fosse interessato.

Andando più nel dettaglio, è stato rivelato che in poco più di un giorno dal lancio la versione di prova è stata scaricata da ben 1.288.501 giocatori in tutto il mondo, o quantomeno questi sono gli utenti che hanno accettato d’inviare i propri data a RE NET. Allo stato attuale, però, sembrerebbe proprio che solo il 28% dei giocatori sia effettivamente riuscito a completare la demo nella sua totalità entro il tempo limite, dati indubbiamente interessanti a cui se ne aggiungeranno molti altri nel corso delle prossime settimane, come rivelato dalla stessa compagnia.

Ricordiamo a tutti i nostri giocatori che Resident Evil 2 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 25 gennaio 2019.

LEGGI ANCHE  Fallout 4: l'aggiornamento next-gen crea problemi su PlayStation
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Comments are closed.

    0 %