VideogiochiNews

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure è finalmente disponibile in versione fisica!

Bandai Namco Entertainment Italia e GameStop hanno annunciato che N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, titolo avventuristico sviluppato dal team indie italiano Storm in a Teacup e pubblicato da SOEDESCO, è finalmente disponibile in formato fisico per tutte le piattaforme a partire dallo scorso 28 ottobre 2016.

nero1

N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure rappresenta uno straordinario viaggio in un coinvolgente paesaggio immaginario creato dalla mente di un ragazzo, il quale assume un ruolo fondamentale nel mistero di questo fantastico mondo. Attraverso i suoi occhi, i giocatori potranno scoprire la storia alla base del gioco concentrata sull’atmosfera e sulle crude emozioni e verranno invitati a esplorare e sperimentare sentimenti davvero difficili da trovare in un altro videogioco. L’esplorazione di questo paesaggio onirico, attraverso quattro livelli presenti nel titolo, sarà l’unico modo per trovare tutti i puzzle e scoprire il pezzo mancante del complesso e criptico racconto che si nasconde dietro al gioco. Se siete curiosi di questo gioiello sviluppato dai ragazzi di Storm in a Teacup e volete sciogliere qualsiasi dubbio prima di procedere all’acquisto vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche