NewsVideogiochi

Batman: Arkham, Rocksteady Studios pubblica un teaser su Twitter

Non sappiamo molto sul prossimo capitolo di Batman: Arkham, che purtroppo non è ancora stato annunciato nonostante i moltissimi rumor apparsi in rete nel corso degli ultimi mesi. È tuttavia chiaro che lo sviluppatore incaricato del brand, Rocksteady Studios, stia sicuramente lavorando a un nuovo prodotto, che si presume voglia configurarsi negli universi di Superman o Batman. Un Tweet recentemente pubblicato dalla software house, che trovate allegato qui di seguito, sembra puntare nettamente verso la seconda opzione.

Non si tratta ovviamente di un annuncio, purtroppo, ma di una concept art relativa a Batman: Arkham City, che potrebbe in ogni caso volerci anticipare il futuro che lo studio ha scelto di offrirci sotto i suoi ambiti. Considerando la data di pubblicazione, è inoltre possibile che l’opera venga mostrata nella giornata di domani all’Inside Xbox sotto forma di titolo pensato per Xbox Series X, o più in generale per la prossima generazione videoludica in arrivo alla fine di quest’anno, ulteriore periodo probabile considerando i tempi medi di sviluppo impiegati da Rocksteady Studios.

Speriamo ovviamente che i piani vengano svelati quanto prima possibile, e che la saga di batman ormai in stallo da diverso tempo possa tornare presto a brillare con le vicende dell’iconico uomo pipistrello. Prima di lasciarvi, ci teniamo a rimandarvi al nostro speciale sul futuro della saga di Batman, potete leggerlo al seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche