Nekopara, la visual novel eroge, arriverà su Switch e PlayStation 4

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Nekopara, la visual novel eroge, è già disponibile su Steam da qualche anno, e quest’oggi il team di sviluppo Neko Works ha annunciato un’importante novità nel corso del Taipei Game Show 2018: il titolo arriverà in futuro sia su Nintendo Switch che su PlayStation 4. La versione attualmente disponibile è stata spogliata di qualsiasi scena esplicita, ripristinabile tuttavia con una patch, perciò risulta verosimile supporre che accadrà lo stesso per questa nuova edizione.

In questa visual novel ci troveremo a vestire i panni di un ragazzo che dovrà gestire una pasticceria assieme a due ragazze-gatto come aiutanti: inutile dire che le situazioni equivoche e le gag non mancheranno di certo. Non si conosce ancora la finestra di lancio del titolo, perciò non ci resta che attendere informazioni a riguardo.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.