Natalie Portman non vede l’ora di tornare in Thor: Love and Thunder!

Durante un'intervista la Portman ha affermato che per reinterpretare il ruolo di Jane Foster in Thor: Love and Thunder è stata convinta dallo stesso Waititi

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

Natalie Portman, durante un’intervista a Entertainment Tonight, ha affermato di non vedere l’ora di tornare in Thor: Love and Thunder e assumere i poteri del Dio del tuono. La Portman non interpreta il ruolo di Jane Foster dal 2013, periodo di uscita di Thor: The Dark World, anche se l’attrice di recente è apparsa brevemente in Avengers: Endgame. Durante l’intervista le è stato chiesto cosa l’ha convinta a riprendere il ruolo della scienziata del franchise Marvel dopo tutto questo tempo, ecco la risposta della Portman:

Sono venuti da me con l’idea e mi hanno detto, ‘Abbiamo questa idea per te, che era una trama in alcuni dei fumetti in cui Jane diventa Lady Thor’, ovviamente ho risposto che sarebbe stato molto eccitante!

Adoro Tessa [Thompson] e Chris [Hemsworth], quindi è eccitante poter lavorare di nuovo con loro.

Sono molto entusiasta di impugnare il martello.

La storia, su cui si baserà il prossimo film Marvel dedicato al Dio del tuono, dovrebbe ispirarsi alla trama di una serie di fumetti realizzati da Jason Aaron, in cui Jane Foster, gravemente ammalata, assume i poteri di Thor.

Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 novembre 2021, con le riprese che dovrebbero cominciare ad inizio 2020 in Australia.

 

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.