Nasce MOBA ROG il team All Star italiano di League of Legends

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Lo scorso 2 maggio è stata una giornata memorabile per ASUS Republic of Gamers. Il team MOBA ROG ha battuto i rivali di Racoon Community per 3 a 2, durante i gironi di qualificazione per i PG Nationals di League of Legends. Seguito da quasi 8000 fan via Twitch, il match ha visto riuniti alcuni dei migliori player italiani in quello che può definirsi un vero e proprio dream team: uniti da poco nella stessa squadra troviamo infatti Paolocannone, Vanez, CounterShock, Acefos, Tsuzume, Italiandog e Gotrek.

ASUS ROG si è complimentata con i suoi campioni, e si augura che questa possa essere non solo l’occasione per Asus di affermarsi ancor più nella scena gaming, ma sopratutto che la clamorosa vittoria sia la prima di una lunga serie. Il successo riscosso si spera riesca a dare una vera spinta agli eSport anche nel nostro Paese, dove ancora le competizioni ufficiali di gaming faticano a coinvolgere positivamente l’opinione pubblica.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.