007: abbiamo la prossima Bond girl?

Sydney Sweeney potrebbe essere la favorita per interpretare la prossima Bond Girl nel nuovo film con protagonista l'iconico agente segreto con licenza d'uccidere.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

La star di White Lotus e Euphoria Sydney Sweeney potrebbe essere la favorita per interpretare la prossima Bond Girl nel nuovo film con protagonista l’iconico agente segreto con licenza d’uccidere.

Negli scorsi giorni è stato ufficializzato che il regista del nuovo film del franchise di 007 sarà Denis Villeneuve, il quale negli ultimi anni si è contraddistinto la regia di film del calibro di Arrival, Blade Runner 2049, Dune e il suo sequel Dune – Parte Due.

Il regista è un amico proprio di Sydney Sweeney e, stando a quanto rivelato dalla rivista The Sun, potrebbe spingere la produzione a ingaggiare l’attrice proprio per interpretare la prossima Bond Girl. Sempre secondo il The Sun, Sydney avrebbe anche il sostegno di Jeff Bezos, proprietario di Amazon, che ha il controllo creativo della serie.

Il The Sun, inoltre, ha riportato le parole di una fonte non meglio specificata la quale va più nello specifico circa il possibile ingaggio di Sydney Sweeney:

Sydney è il nome più quotato per il ruolo di Bond Girl. Denis ritiene che l’attrice abbia un enorme talento e un fascino irresistibile per le generazioni più giovani, fattore fondamentale per modernizzare il franchise. Si sono frequentati molto e lui ha avuto modo di ammirare la sua ascesa stratosferica. Inoltre Sydney è molto atletica e quindi sarebbe in grado di interpretare scene d’azione.

Come ulteriori prove a sostegno di tale scenario, Sydney è stata fotografata l’anno scorso mentre chiacchierava con Villeneuve e con la Bond Girl di No Time to Die, Ana de Armas, al Toronto Film Festival. Inoltre, il mese scorso è stata ospite alle nozze di Bezos a Venezia.

Per quanto concerne invece il nuovo interprete di James Bond, attualmente Aaron Taylor-Johnson e James Norton sono tra i favoriti per sostituire Daniel Craig, il cui ultimo film nei panni di Bond è stato proprio il sopracitato No Time to Die del 2021.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.