Dopo diversi mesi di attesa, il prossimo personaggio di Mortal Kombat 11 è finalmente pronto a scontrarsi con Scorpion e tutti gli altri kombattenti del premiato picchiaduro di NetherRealm Studios. L’attesissimo Spawn verrà rilasciato il 24 marzo, ma tutti i possessori del Kombat Pack avranno diritto all’accesso anticipato a partire dal 17 marzo, ovvero una settimana prima. In occasione dell’ormai imminente lancio è stato rilasciato un corposo gameplay trailer, che mostra buona parte del moveset di Spawn, incluse la sua X-Ray e la sua spaventosissima fatality.
NetherRealm Studios ha inoltre rivelato le skin che faranno parte del Matinee Skin Pack. I possessori del Kombat Pack avranno infatti accesso a quattro nuove skin: “Vandalo Osh Tekk” per Kotal Kahn, “Spadaccino” per Erron Black, “Marine dello spazio” e “Hellspawn“, ispirata al personaggio di Todd McFarlane, per Jacqui Briggs.
Lasciandovi al trailer, che trovate in testa all’articolo, vi ricordiamo che Mortal Kombat 11 è attualmente disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One.