Morbius: arrivano poster ufficiale e scena esclusiva in anteprima

Morbius rivela finalmente la sua data di uscita tramite il poster ufficiale e ci mostra una scena in anteprima tratta direttamente dal film.

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 2 minuti

In data odierna son stati mostrati in anteprima il poster ufficiale ed una scena esclusiva tratta dal film in arrivo sul grande schermo, Morbius, il nuovo progetto che porta in scena le vicende dell’antieroe vampiro del mondo Marvel.

La scena esclusiva (la trovate in calce alla notizia) pubblicata mostra l’atto della trasformazione di Michael Morbius. Durante i tre minuti di scena possiamo assistere a delle tecniche di messa in scena utilizzate per rendere le scene d’azione che probabilmente caratterizzeranno il film, con rallentamenti in stile Matrix e scatti da una parte all’altra della stanza, che ricordano molto dinamiche utilizzate in alcuni videogiochi.

Osservando il poster possiamo notare come finalmente la data di uscita del prodotto sembra essere stata ufficializzata: il 3 febbraio Morbius arriverà al cinema, dopo tutta una serie di rimandi dalla fine del 2021 a gennaio 2022.

Il villain della Marvel era già stato annunciato con un trailer di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato, e si sospettava che questo potesse avere connessioni ipotetiche con Spider-Man o Venom. Al momento, pare che nessuna di queste voci sia stata effettivamente confermata e che rimangano solo supposizioni.

Morbius poster

Previsto inizialmente per l’estate del 2020, il film di Morbius non ha avuto vita facile. Insieme a lui molti altri titoli han subito questa sorte, dovuta maggiormente alla situazione pandemica in cui ha versa il globo e che ha ovviamente causato ritardi e rimandi continui alle produzioni delle varie pellicole, soprattutto per l’impossibilità di girare sul set; per sapere quali altri prodotti cinematografici hanno subito questa sorte potete trovare tutto qui.

La data di uscita del primo trailer il 2 novembre fu scelta non a caso: essa capitava infatti durante il cinquantesimo anniversario della pubblicazione dell’antieroe vampirico, non a caso il giorno dei defunti. Abbiamo già redatto uno speciale al riguardo, dove vengono analizzate tutte le caratteristiche di Michael Morbius e di ciò che potrebbe servire sapere per prepararsi all’uscita del film ormai imminente.

Condividi l'articolo