News

Monster of the Deep Final Fantasy XV: ecco il teaser trailer del nuovo gioco VR

Come siamo a conoscenza Final fantasy XV è stato, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi dello scorso anno. Square Enix ha messo in chiaro fin dal primo momento che lo sviluppo del videogame sarebbe continuato nel tempo, ampliando dunque le feauture della produzione ed espandendo il gioco con contenuti aggiuntivi sempre innovativi. E’ noto che il team stia lavorando ormai da tempo alla Prompto Experience per PlayStation VR e, durante la conferenza Sony all’E3 2017, è stato mostrato al pubblico il nuovo Monster of the Deep Final Fantasy XV sempre per il visore nipponico.

Nella giornata odierna, per la gioia di tutti i fan della realtà virtuale, è stato pubblicato il nuovo trailer dedicato a Monster of the Deep Final Fantasy XV che trovate come di consueto in calce alla notizia. I giocatori esploreranno oceani, laghi, stagni, fiumi e parteciperanno ad una vasta gamma di sfide di pesca, testimoni degli splendidi dettagli disponibili solo su PlayStation VR. Chiunque usufruirà dell’esperienza ritroverà anche volti familieri come il Principe Noctis, Prompto, Ignis e Gladio. L’opera multimediale è attesa sul visore Sony a settembre. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità sul tutto il mondo dei videogiochi.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche