fbpx
News

Code Vein: un nuovo gameplay ci mostra le morti ed alcuni combattimenti

Code Vein è sicuramente un titolo che ha catturato l’attenzione di molti, specialmente dei fan dei soulslike, e nell’ultimo periodo sempre più informazioni sono state diffuse su Youtube e tramite interviste. Quest’oggi un nuovo gameplay di 13 minuti, che trovate in calce all’articolo, è stato pubblicato sul canale di Gamespot e ci ha mostrato nell’insieme il combattimento e le meccaniche ad esso collegate.

Il titolo di Bandai Namco sviluppato da Shift sembra ricalcare fedelmente lo stile dei Dark Souls, ma con la sua grafica in stile anime ed alcune peculiarità sembra essere sufficientemente diverso per non passare in secondo piano, anzi, fare la sua bella figura. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che Code Vein arriverà nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ah, sapevate che il titolo sarà presente in anteprima al Lucca Comics & Games 2017?

 

 

LEGGI ANCHE  God of War Ragnarok potrebbe arrivare presto su PC?
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %