Monster Hunter XX (Double Cross): pubblicati nuovi artwork dedicati ai mostri

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nella giornata odierna sono state pubblicate nuove interessanti immagini dedicate all’atteso Monster Hunter XX (Double Cross). A pubblicare questa piccola galleria di immagini è stata Capcom in persona, che ha voluto diffondere sia nuove immagini di gioco che alcuni interessanti artwork dei tanti nuovi mostri che saranno presenti all’interno dell’ultimo capitolo della longeva saga di cacciatori di mostri. monster-hunter-xx-double-cross

Se ancora non avete mai avuto l’occasione di conoscere o sentire parlare di questo nuovo Monster Hunter XX (Double Cross) dovete sapere che è una versione estesa del precedente Monster Hunter Generation, videogioco arrivato per la prima volta nell’esclusiva versione Nintendo 3DS lo scorso 15 luglio. Oltre a questo non conosciamo nel dettaglio tutte le novità che il titolo si propone di apportare al gioco, ma sappiamo con certezza che uscirà ufficialmente in Giappone nel corso del prossimo 17 marzo 2017 e includerà alcuni contenuti inediti come nuovi mostri, armi e ambientazioni mai viste.

Detto questo vi lasciamo alla visione delle immagini pubblicate da Capcom che abbiamo raccolto nella galleria sottostante, inoltre vi consigliamo anche la visione del trailer di debutto che abbiamo postato per voi in calce all’articolo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=UGDJ_2IW3qI

Cosa ne pensate di questa nuova versione intitolata Monster Hunter XX (Double Cross)? credete che possa realmente aggiungere qualcosa di interessante al bellissimo Monster Hunter Generation?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!