Monster Hunter XX: Capcom annuncia collaborazioni con Zelda, Strider, Garo e Okami

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha annunciato che Monster Hunter XX godrà di diverse collaborazioni; nel dettaglio parliamo di due titoli Capcom come Okami e Strider, del celebre The Legend of Zelda e di Garo, serie tv che va per la maggiore nel paese del Sol Levante.

monster-hunter XX

Videoludicamente parlando, il nuovo titolo Capcom includerà armi e costumi tratte dal recente Zelda: Breath of the Wild, Okami, Strider e Garo; non è al momento chiaro se tali feature saranno disponibili al momento del lancio o arriveranno in seguito tramite contenuto scaricabile. Noi vi salutiamo, ricordandovi che Monster Hunter XX è atteso in esclusiva 3DS in Giappone a partire dal 18 marzo.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.