Monster Hunter X: lo speciale di Capcom TV

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom TV sta per dedicare uno speciale dedicato all’uscita del titolo Monster Hunter X e ad altri progetti in arrivo sul mercato. Per quanto riguarda Monster Hunter X, in Giappone tutti si preparano al lancio previsto per oggi su Nintendo 3DS. Nella trasmissione televisiva si parlerà di titoli importanti che arriveranno nel 2016, quali Resident Evil 0 HD Remaster e Monster Hunter Stories.

Monster Hunter X

L’ RPG costerà 5.800 yen in versione retail e 5.564 yen in edizione digitale, le cui prenotazioni sono state aperte in agosto scorso.

Per chi fosse interessato a seguire lo speciale di Capcom TV, può sintonizzarsi qui.

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.