Monster Hunter: World, un nuovo gameplay mostra la caccia al Behemoth di Final Fantasy

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Monster Hunter: World! Durante una live stream organizzata, Capcom e Square Enix hanno fatto vedere il primo gameplay della caccia al Behemoth. Questa nuova introduzione è stata presentata da personalità di spicco come il producer Ryozo Tsujimoto, l’executive director Kaname Fujioka e il game director Yuya Tokuda, con la partecipazione di Naoki Yoshida. producer e director di Final Fantasy XIV.

La missione intrapresa si chiama He Taketh it with His Eyes, e l’obiettivo come è facilmente intuibile è quello di abbattere o catturare il mostro. Per accedere all’incarico si dovrà disporre di un rank 16 o superiore e si avranno 35 minuti per portare a termine la quest. A differenza di alcuni precedenti, l’incarico sarà sempre disponibile.

Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.