Monster Hunter World: Iceborne, Il drago anziano Alatreon è in arrivo

Capcom ha annunciato la presenza di un nuovo drago all'interno di Monster Hunter World: Iceborne con un breve trailer.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha rilasciato un nuovissimo trailer legato al prossimo aggiornamento gratuito “Title Update 4” in arrivo a maggio per Monster Hunter World: Iceborne, l’espansione rilasciata lo scorso settembre 2019. Nel breve video possiamo osservare dunque l’introduzione del mostro Alatreon, di cui per il momento non sappiamo ancora molto. Si tratta di un drago cacciabile, conosciuto anche come “Drago Nero Ardente” e per l’appunto appartenente alla categoria dei draghi neri, che ben presto scopriremo meglio.

È stato inoltre diffuso il quinto episodio della serie “Developer Diary“, che ci racconta di più riguardo Alatreon, dei dettagli su alcune armi e dell’evento stagionale in arrivo Full Bloom Fest, che implementerà nuove missioni, armi ed armature a partire dal prossimo 9 aprile. Il filmato è visionabile proprio qui sotto.

Infine, l’azienda giapponese ha da poco raggiunto il traguardo delle 5 milioni di copie vendute per questo action RPG che giorno dopo giorno si evolve: dal 23 marzo sarà già disponibile un ulteriore aggiornamento gratuito! Vi ricordiamo inoltre che l’espansione è attualmente disponibile per Playstation 4, Xbox One e PC. Potrebbe interessarvi anche la nostra recensione del gioco originale Monster Hunter World!

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.