Monster Hunter World: grandi risultati di vendite in Giappone

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Nell’ultimo numero della rivista nipponica Weekly Famitsu, è stato ufficialmente reso noto che Monster Hunter World, nuovo e apprezzato capitolo del famoso brand targato Capcom, ha totalizzato l’ottimo risultato di 652.614 copie vendute in digitale nei soli primi tre giorni di commercializzazione nel Sol Levante, più specificatamente nel periodo compreso tra il 26 e il 18 gennaio.

Se a quest’ottimo risultato si vanno a sommare anche le precedenti comunicazioni della società nipponica, le quali avevano parlato di ben 1.35 milioni di copie retail vendute, ne consegue che il nuovo episodio di Monster Hunter è riuscito a piazzare la bellezza di oltre due milioni di copie complessivamente vendute durante i suoi primi tre giorni nel solo Giappone.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Monster Hunter World è attualmente disponibile su Playstation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC sarà necessario attendere fino ad autunno 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.