Proprio nelle scorse ore, è trapelato sul web il primissimo trailer dedicato all’adattamento cinematografico di Monster Hunter, nota serie firmata Capcom. Secondo quanto riferiscono alcune fonti, il video incriminato sarebbe stato registrato clandestinamente durante lo Shanghai International Film Festival, importantissimo evento dedicato al mondo di celluloide che ha luogo in Cina.
Da quel che è possibile vedere dal video caricato, il trailer di presentazione mostra Milla Jovovich e Tony Jaa mentre si trovano in un deserto, dalle cui dune di sabbia esce una terrificante creatura Diablos. Il trailer si chiude con l’inquadratura regalata a un misterioso mostro che vola tra le fiamme, riconducibile probabilmente a Rathalos.
Nel lungometraggio dedicato a Monster Hunter, la Jovovich vestirà i panni del Lt. Artemis, la cui unità militare viene catapultata in un modo orrifico da combattere con tutte le proprie forze, se si vuole poter sopravvivere. Dopo l’arrivo sul mondo desolato, Artemis farà poi la conoscenza di un misterioso cacciatore – interpretato da Jaa.
Ricordiamo che Monster Hunter è scritto, diretto e prodotto da Paul W.S. Anderson ( già noto per Resident Evil), mentre i due protagonisti principali verranno affiancati da nomi quali Ron Perlman, T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta, Josh Helman, e Jin An-Yeung. Il film è attualmente previsto per l’uscita al cinema il 4 settembre 2020.