Monster Hunter 4 non uscirà su Wii U

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tempo fa si era diffusa la voce, in seguito ad un’immagine che mostrava un telo bianco in cui erano disegnati il logo del Wii U e di Monster Hunter 4, che il gioco sarebbe uscito anche su console fissa Nintendo, oltre che su 3DS. Ma adesso la cosa è stata smentita.

monster hunterA smentire il tutto è stato Yuri Araujo di Capcom; inoltre il publisher pubblicherà ben presto un comunicato dove farà chiarezza sulla questione.

Il gioco, a questo punto, uscirà esclusivamente per 3DS, probabilmente nei primi mesi del prossimo anno in Occidente, mentre in Giappone sarà disponibile dal prossimo 11 ottobre.

Ecco l’immagine che ha scaturito il tutto, un semplice errore di stampa.

monster hunter wii u

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.