Al momento nessun titolo di Suda51 per console Nintendo

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Lo stile di Suda51 è davvero particolare, tanto che o lo si ama o lo si odia. Attualmente al lavoro su Let it Die, il CEO di Grasshopper Manufacture in un’intervista ha dichiarato di non avere piani per giochi su console Nintendo, almeno non ora.

no more heroes

Il pretesto per questa domanda è stato un collegamento alla sua risposta alla domanda su cosa stesse giocando attualmente: “ad un bel po’ di titoli su Nintendo 3DS“, dichiarando poi, appunto, “ora come ora non ho nessun piano per dei titoli su Nintendo.”

Vedremo se in futuro Suda51, colui che ha ideato una nuova IP proprio su Wii, No More Heroes, porterà qualcosa di nuovo anche su console Nintendo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.