NewsTecnologia

Mini adattatore Wi-Fi USB a soli 6,54€ su Amazon

Sono molti gli utenti che necessitano di un adattatore Wi-Fi USB, il quale per un prezzo davvero basso può essere acquistato, com’è questo il caso del prodotto sulla piattaforma di Amazon. Il dispositivo targato Tenda si presenta infatti con uno sconto a soli 6,54€, un’opportunità da non farsi scappare per tenere ben saldo l’adattatore di riserva o per installarlo subito su uno dei propri device per farlo funzionare, visto il prezzo a dir poco competitivo a cui il prodotto è stato reso disponibile di recente.

Con l’obiettivo di migliorare fino a 150 Mbps le potenzialità dei computer, il Mini adattatore Wi-Fi USB Tenda in offerta su Amazon ha modo di auto-installarsi una volta inserito in un qualunque computer, offrendo ottime performance mentre occupa pochissimo spazio e richiede solamente una qualunque porta di tipo USB al fine di funzionare correttamente.

Chi non si lascerà sfuggire l’offerta quindi, a un prezzo così basso potrà rimediare a una scheda di rete del proprio dispositivo non molto performante o non più funzionante, continuando quindi a collegarsi al Wi-Fi con velocità e tranquillità.

adattatore Wi-Fi

Il Mini adattatore Wi-Fi USB targato Tenda si trova su Amazon a un prezzo bassissimo

Tutti gli utenti che vogliono mettere mano sul dispositivo, oltre che di un prezzo vantaggioso, possono anche fruire del proprio abbonamento ad Amazon Prime, recandosi a questa pagina di Prime Video (servizio incluso nell’enorme pacchetto presentato dal colosso dell’E-Commerce), per iscriversi immediatamente o effettuare una prova gratuita per testare le potenzialità del tutto.

Vi invitiamo quindi a consultare la pagina ufficiale dell’adattatore per procedere subito con l’ordine, visto che il prezzo in genere si attesta sopra di diversi euro rispetto all’attuale offerta di cui si ha modo di fruire, e di conseguenza potreste trovarvi a dover acquistare l’articolo a una cifra maggiore già nel giro di solamente qualche ora o giorno.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche