VideogiochiNews

Forspoken sarebbe stato rinviato, parla un insider

Forspoken, nuovo RPG sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix e previsto per il 25 maggio del 2022, sarebbe stato rinviato. Il condizionale è d’obbligo, visto che si tratta delle parole di un insider. Anzi, delle parole di una fonte di un insider.

AccountNGT, uno che ha azzeccato diverse previsioni in passato, infatti, ha fatto sapere sul suo account Twitter che, secondo una fonte, il titolo sarebbe stato rinviato e che l’annuncio del rinvio verrebbe dato nel corso di un evento non meglio specificato di PlayStation che ha acquisito l’esclusiva temporanea dell’ultima fatica di casa Square Enix.

Questa dichiarazione deve essere presa con le pinze, in quanto sul sito ufficiale di Forspoken conferma ancora la data d’uscita originale, ma se un insider come AccountNGT si sbilancia in questo modo, è possibile che il titolo venga comunque rinviato.

Cosa sappiamo su quest’opera? A livello di trama, possiamo dire che seguiremo le vicende di Frey, una ragazza di New York che, per qualche motivo a lei sconosciuto, viene trasportata nella terra di Athia. Qui dovrà imparare a utilizzare i suoi nuovi poteri per cercare la via che la conduce a casa.Forspoken rinviato

Inoltre, sappiamo che il mondo di gioco, fatto di paesaggi mozzafiato e sempre cangianti, sarà sviluppato come open world, per garantire una maggiore immersività ai videogiocatori. Secondo Square Enix, il titolo sarà un’avventura nella quale la narrativa e, di conseguenza, la storia giocheranno un ruolo fondamentale.

La speranza, a questo punto, è che le parole di AccountNGT anzi, della sua fonte non si rivelino veritiere, in modo che i giocatori di tutto il mondo possano mettere le mani quanto prima su questo titolo che ha tutte le intenzioni di non deludere le aspettative.

In caso contrario, potremo consolarci con un video di ben quattro minuti di gameplay, nel corso dei quali abbiamo potuto ammirare alcuni luoghi della mappa di gioco, la progressione delle abilità e dell’equipaggiamento della protagonista.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche