VideogiochiNews

Forspoken: pubblicato video ufficiale di 4 minuti di gameplay

Dopo il recente annuncio della data d’uscita ai The Game Awards 2021, è stato da poco pubblicato un video gameplay ufficiale di 4 minuti di Forspoken, il nuovo titolo di Square Enix per PlayStation 5 e PC. Il video, disponibile in copertina di questa news, mostra alcuni luoghi della mappa, la progressione delle abilità e l’equipaggiamento della protagonista.

Dopo l’annuncio della data d’uscita ai The Game Awards, arriva ora un nuovo video ufficiale gameplay di 4 minuti di gioco di Forspoken, nel quale è possibile poter vedere il menù, l’equipaggiamento e parte della mappa. Il titolo è stato inizialmente annunciato lo scorso marzo, dopo un lungo periodo di sviluppo da parte di Square Enix.

Moltissimi utenti hanno subito notato alcuni cali di frame all’interno dei combattimenti, oltre ad altri piccoli difetti riguardanti il doppiaggio, la velocità di caricamento del menù e le scene d’azione. Nonostante questo il video evidenzia come l’intera avventura sarà caratterizzata da una mappa davvero ampia, dove sarà possibile potersi muovere volando e correndo.

Interessante inoltre notare come alcune caratteristiche sono aumentate dalla presenza di diversi smalti sulle unghie della protagonista, la quale sembra potrà cambiare smalto per poter aumentare alcuni parametri. Nel corso di questo video gameplay ufficiale sono stati mostrati anche gli equipaggiamenti e l’albero delle abilità, che ci aiuterà ad acquisire nuovi poteri.

https://twitter.com/Nibellion/status/1470394504993771527?s=20

Nell’ultima parte è anche presente una piccola sezione dedicata ai combattimenti, dove sarà possibile poter utilizzare svariati tipi di magia per potersi difendere contro le insidie di questo nuovo mondo. Il video gameplay ufficiale di Forspoken si conclude poi la fine della battaglia, dove è possibile vedere la quantità di punti esperienza guadagnati nel corso dello scontro.

Forspoken uscirà su PlayStation 5 e Windows il prossimo 24 maggio 2022, una data relativamente vicina per tutti coloro che non vedono l’ora di poter provare questo incredibile gioco sviluppato da Square Enix.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche