NewsCinema e TV

Star Wars: il cofanetto de La Saga di Skywalker in sconto su Amazon

Sia tutti gli amanti della saga di Star Wars, sia chi vuole ancora mettere mano sulle produzioni che hanno fatto la storia del cinema, dovrebbe di sicuro mettere mano sul cofanetto de La Saga di Skywalker su Amazon, attualmente in forte sconto.

Parliamo di un cofanetto collezionabile che permette di fra Blu-Ray (attualmente con una riduzione del 37%) e DVD permette di fruire del prodotto e di possedere un oggetto non indifferente che ricorda queste iconiche avventure nell’universo di Star Wars, mentre il tutto continua sulla piattaforma di Disney+.

Non c’è da preoccuparsi per chi vuole mettere sull’intera Saga di Skywalker di Star Wars grazie allo sconto del cofanetto presente sulla piattaforma di Amazon, dato che l’articolo in questione mette a disposizione le tre trilogie senza lasciare indietro contenuti, e permettendo quindi a chi vuole vivere (o rivivere) il tutto di non lasciarsi scappare alcuna perla.

Ovviamente è necessario possedere un dispositivo compatibile al fine di riprodurre il tutto e ammirare correttamente quanto presente nel fantastico cofanetto da collezione, seppur sia possibile anche usare console da gioco oltre che i lettori dedicati, il che permette quindi a molti più utenti di riuscire a fruire dei contenuti.

Star Wars

Il cofanetto de La Saga di Skywalker di Star Wars è in sconto su Amazon

Nel caso in cui non siate abbonati ad Amazon Prime, potete recarvi attraverso questo link alla pagina di Prime Video, perfetta per scoprire di più in merito a uno dei servizi più importanti del colosso.

Non vi resta quindi che recarvi sulla pagina del prodotto al fine di mettere mano sul tutto, portandovi quindi a casa i film in quesitone a un prezzo davvero basso, e fruendo anche della spedizione di Amazon Prime nel caso in cui siate abbonati, o di quella gratuita che viene garantita per ordini come questo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche