NewsGeek Zone

Forgotten Realms: dadi per D&D disponibili su Amazon

Giocando a Dungeons and Dragons (o D&D), in qualunque sua forma, che si tratti anche infatti delle decine di varianti che si vedono in giro ogni giorno, un set di dadi esteticamente appagante è molto importante, ed ecco che la piattaforma di Amazon permette attualmente di mettere mano sui dadi Forgotten Realms a un prezzo davvero basso, attraverso la pagina ufficiale.

Troviamo in questo caso delle tonalità celesti a metà fra il ghiaccio e l’oltretomba, di sicuro affascinanti e pronte ad accompagnare il background di moltissimi personaggi che vengono realizzati dai giocatori nel corso delle proprie avventure.

Come potete vedere nell’immagine illustrativa presente qui di seguito, oltre che una confezione collezionabile davvero interessante, attraverso l’acquisto del prodotto potrete accaparrarvi i seguenti dadi con cui giocare, i quali risultano perfetti per poter già incominciare una sessione in qualunque gioco di ruolo, visto che ne viene incluso uno per tutti i principali tipi.

  • 1 D4
  • 3 D6
  • 2 D20
  • 1 D8
  • 1 D10
  • 1 D100

Ovviamente, per alcuni altri giochi di ruolo che non siano la versione base di D&D, i dadi Forgotten Realms disponibili su Amazon – seppur comunque utilizzabili – potrebbero non essere perfetti, ad esempio nel caso in cui ne servano più tipi uguali per via di alcune regole specifiche. Per fortuna, la piattaforma offre molte scelte in tal senso.

Forgotten Realms

I dadi Forgotten Realms per Dungeons and Dragons sono in sconto su Amazon

Nonostante con il prodotto in questione non sia possibile fruire della spedizione di Amazon Prime, che permette di ricevere i prodotti in anticipo senza pagare le spese di spedizione, c’è da dire che risulta possibile attivare quella gratuita, che non grava quindi sul costo già particolarmente basso del prodotto.

Non vi resta quindi che mettere mano sui dadi Forgotten Realms del noto gioco da tavolo accedendo alla pagina ufficiale della piattaforma di Amazon, alla quale potete recarvi semplicemente consultando il seguente link per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche