VideogiochiNews

Minecraft: annuciato il Chinese Mythology Mash-Up Pack

A breve con Minecraft i ciliegi saranno in fiore, la Mojang sul suo sito ufficiale ha annunciato il lancio di un nuovo concept pack per il famosissimo titolo,  con il quale renderà omaggio alla mitologia e agli scenari della cultura cinese. Il Chinese Mythology Mash-Up pack sarà disponibile al costo di 4,99 dollari a partire dal vicinissimo 4 ottobre per PC, Xbox One, Xbox 360 e PS4. Con questo nuovo pack potremmo immergerci negli scenari dedicati alla magnifica terra del Sol Levante e accompagnati da 41 nuove skin e ben 13 brani musicali che ci permetteranno di vivere a pieno gli scontri con i nuovi nemici speciali in un contesto scenografico dal tema orientale.minecraft-chinese-mythology-mash-up-packLe novità non finiscono qui perché oltre questo DLC a pagamento sarà disponibile gratuitamente un aggiornamento per Minecraft: Console Edition, anche questo a partire dal 4 ottobre per le console Xbox One, Xbox 360 e Wii U, per gli utanti USA, mentre per PC e PS4 si dovrà attendere il giorno successivo, il 5 ottobre. Scaricando l’upgrade otterremo:

  • nuovi mob come gli orsi polari;
  • nuovi blocchi come End Bricks, Grass Path, Frosted Ice, Magma, Nether Wart Block, Red Nether Brick e Bone Block;
  • nuovi oggetti e banner decorativi;
  • nuove caratteristiche del terreno come fossili, sentieri d’erba, magma, igloo;

Se siete curiosi, vi lasciamo qui in calce all’articolo, un video trailer dedicato al DLC in uscita con il quale già potete pregustarvi tutti i dettagli orientali con i quali avremmo modo di interagire con l’acquisto.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche