fbpx
VideogiochiNews

Minecraft: annuciato il Chinese Mythology Mash-Up Pack

A breve con Minecraft i ciliegi saranno in fiore, la Mojang sul suo sito ufficiale ha annunciato il lancio di un nuovo concept pack per il famosissimo titolo,  con il quale renderà omaggio alla mitologia e agli scenari della cultura cinese. Il Chinese Mythology Mash-Up pack sarà disponibile al costo di 4,99 dollari a partire dal vicinissimo 4 ottobre per PC, Xbox One, Xbox 360 e PS4. Con questo nuovo pack potremmo immergerci negli scenari dedicati alla magnifica terra del Sol Levante e accompagnati da 41 nuove skin e ben 13 brani musicali che ci permetteranno di vivere a pieno gli scontri con i nuovi nemici speciali in un contesto scenografico dal tema orientale.minecraft-chinese-mythology-mash-up-packLe novità non finiscono qui perché oltre questo DLC a pagamento sarà disponibile gratuitamente un aggiornamento per Minecraft: Console Edition, anche questo a partire dal 4 ottobre per le console Xbox One, Xbox 360 e Wii U, per gli utanti USA, mentre per PC e PS4 si dovrà attendere il giorno successivo, il 5 ottobre. Scaricando l’upgrade otterremo:

  • nuovi mob come gli orsi polari;
  • nuovi blocchi come End Bricks, Grass Path, Frosted Ice, Magma, Nether Wart Block, Red Nether Brick e Bone Block;
  • nuovi oggetti e banner decorativi;
  • nuove caratteristiche del terreno come fossili, sentieri d’erba, magma, igloo;
LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows di nuovo al centro delle polemiche per un elemento "illegale"

Se siete curiosi, vi lasciamo qui in calce all’articolo, un video trailer dedicato al DLC in uscita con il quale già potete pregustarvi tutti i dettagli orientali con i quali avremmo modo di interagire con l’acquisto.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %