Oggi è un gran giorno per chiunque sia interessato al Milan Games Week 2017: da questa mattina la biglietteria è ufficialmente aperta e ben cinque diverse tipologie di biglietti sono a disposizione dei visitatori. Si può scegliere tra:
- Biglietto intero della validità di un giorno
- Biglietto ridotto per i visitatori dai 6 ai 12 anni
- Abbonamento della validità di tre giorni
- Biglietto speciale per i gruppi di minimo 20 persone
- Biglietto speciale per le famiglie (2 adulti e un bambino / 2 adulti e 2 bambini)
Tutti i biglietti saranno acquistabili online sul sito della fiera o su Ticketone, nei negozi Gamestop si potrà acquistare solo il biglietto intero valido per un giorno e presso la biglietteria in loco saranno disponibili tutte le tipologie eccetto quella per gruppi, acquistabile esclusivamente online.
L’edizione di quest’anno ha una grande novità: la fiera ospiterà l’Esports Village, una grande area dedicata alla scena competitiva dei videogiochi il cui fulcro sarà la PG Arena, teatro da 800 posti a sedere dotato di quattro schermi Led in pieno stile NBA. Gli eventi previsti sono le fasi finali dei tornei di Call of Duty, Overwatch e League of Legends, accompagnati da una tappa del Tekken World Tour organizzato da Bandai Namco Entertainment.
Altri eventi saranno annunciati nei giorni a seguire, perciò non dimenticatevi di visitare il sito del Milan Games Week 2017 per rimanere aggiornati!