Mighty No.9 non subirà ulteriori rinvii e il sequel è già in programmazione

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Numerosi e numerosi ritardi, ecco cosa probabilmente viene in mente a chiunque pensi a Mighty No.9. Il titolo, infatti, dopo qualche rinvio, era previsto per gli ultimi mesi di quest’anno, per poi essere rinviato nuovamente ai primi mesi del 2016.

mighty_no_9_beck.0.0Per fortuna però sembra che non ci sarà nessun altro rinvio: a parlarne è Keiji Inafune nel corso dell’Unreal Fest 2015 di Yokohama, evento organizzato da Epic Games Japan, dichiarando che il titolo pur non avendo una data d’uscita ufficiale uscirà “presto”.

Si parla inoltre di un eventuale sequel, già in programmazione, nel caso ovviamente il primo capitolo venga accolto positivamente dai consumatori.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.