Mighty No 9: info e video per il multiplayer

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’uscita di Mighty No 9, il sequel spirituale del tanto amato Megaman, si avvicina sempre di più e nel frattempo gli sviluppatori hanno rilasciato nuove informazioni e un video relative al comparto multiplayer.

Mighty No 9
Ricorda molto il caro vecchio Megaman eh?

Ecco le parole del team di sviluppo, capitanate da Keiji Inafume:

“Nel gioco saranno presenti le modalità Co-op Challenge online e Online Race Battle. Potrete affrontare livelli sfida speciali in cooperativa nei panni di Beck e Call e usare le loro abilità esclusive per sconfiggere i nemici e completare il livello, oppure sfidare online gli amici a una corsa attraverso i livelli principali, mettendocela tutta per ottenere il punteggio più alto.”

Nel video sottostante, infine, possiamo vedere la modalità Boss Rush, dove dovremmo affrontare tutti gli altri Mighties, la modalità Challenge, dove dovremmo padroneggiare al meglio le abilità per superare i livelli e infine la modalità One-Hit Death Maniac, dove basterà un solo colpo subìto per essere sconfitti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.