VideogiochiNews

Microsoft non ha intenzione di vendere la divisione Xbox!

 

In una recente intervista sulla Fox Business Network, il padrone della Microsoft Bill Gates. faceva riferimento alla nuova strategia unificata di Microsoft sostenendo che, se il nuovo CEO Satya Nadella avesse intenzione di effettuare l’operazione di spin-off di divisioni come Bing e Xbox, avrebbe senz’altro il supporto del fondatore; ovviamente era una battuta che subito molti siti hanno fatto passare per dichiarazione ufficiale sbagliando clamorosamente.

Infatti pronta è stata la smentita da parte del responsabile delle comunicazioni di Microsoft, Frank Shaw mediante questo comunicato:

” Le parole di Bill Gates si riferivano alla fiducia e supporto assoluto che il fondatore di Microsoft ripone in Nadella, e non ad una effettiva proposta di distaccamento. Come ha fatto notare lo stesso Gates, Microsoft è impegnata nel settore videoludico su varie piattaforme, con Xbox come perno della strategia. Rimaniamo saldamente legati ad Xbox e ai milioni di utenti nel mondo”.

Tanto clamore per colpa di un disguido clamoroso!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche