Microsoft rivelerà una nuova IP nel corso dei prossimi Game Awards 2016?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Alcune voci di corridoio sapientemente raccolte e riportate dai ragazzi di Segmentenext, rivelano che con molta probabilità Microsoft è intenzionata a fare un grande annuncio nel corso dell’importante manifestazione degli ormai imminenti Game Awards 2016 che si terranno proprio questa notte.Microsoft

Ovviamente la società di Redmond non ha rivelato nessuna informazione a riguardo e sta mantenendo uno status di massima segretezza. Noi siamo già curiosi di capire però cosa il pubblico si aspetta e cosa la società è intenzionata a rivelare al mondo in questa occasione. Secondo voi di cosa si potrebbe trattare? pensate che Microsoft voglia annunciare un gioco nuovo in esclusiva magari di Xbox One o magari mostrare in maniera ufficiale la nuova e attesa Xbox Scorpio?

Ormai ci separano solamente poche ore dal conoscere la risposta alle nostre domande, dunque non ci rimane che attendere e sperare che la società riesca a sorprenderci, ravvivando così la competizione del mercato videoludico mondiale. Se anche voi siete curiosi di scoprire quale novità Microsfot ha in serbo per noi, rimanete collegati perché seguiremo l’evento Californiano dei Game Awards 2016 in diretta, riportandovi puntualmente tutte le novità e i giochi vincitori della grande manifestazione.

P.s. I Game Awards 2016 verranno trasmessi in diretta streaming dalle ore 2:30 del mattino (ora italiana).

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!