Dopo che i fan della DC sono riusciti nel loro intento, ovvero quello di poter vedere la Snyder’s Cut di Justice League direttamente su HBO, Warner Bros ha deciso di fare un altro regalo agli appassionati. Sembrerebbe infatti che il celebre attore Michael Keaton – conosciuto da tutti per avert interpretato Batman nei film diretti da Tim Burton – potrebbe tornare nei panni del Cavaliere Oscuro nel film Flashpoint. Nonostante il ruolo non sia ancora stato assegnato, le trattative dovrebbero essere in fase di arrivo.
Flashpoint sarà il terzo film, dopo Batman vs. Superman: Dawn of Justice e Justice League, che unirà gli avvenimenti del DC Extended Universe. Il ruolo di The Flash sarà nuovamente interpretato da Ezra Miller, mentre come abbiamo detto in precedenza, per il ruolo di Batman dovremo aspettare ancora per avere qualche certezza. Certi che Keaton sarebbe perfetto e a suo agio nei panni dell’uomo pipistrello, e forse un nome così importante potrebbe far aumentare l’hype per i film DC che, come sappiamo, vengono spesso considerati inferiori se paragonati ai diretti rivali della Marvel.
Dovremo quindi attendere che la notizia ufficiale venga rilasciata dalla Waner Bros o da Michael Keaton in persona. Per tutti gli aggiornamenti su questi ed altri titoli in uscita, come al solito non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.