Mi Band 3: Xiaomi ne annuncia la disponibilità anche nel nostro paese

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Xiaomi ha annunciato che Mi Band 3, il nuovo Fitness Tracker della società, sarà rilasciato anche in Italia. Questo nuovo device punta ad eguagliare se non superare i brillanti risultati ottenuti dal suo predecessore, il Mi Bland 2, sia in Cina che nel nostro paese.

Mi Band 3

Parlando delle caratteristiche tecniche di questo nuovo bracciale di supporto per gli amanti dello sport, vanta un display a 0,78 pollici (OLED), e può arrivare fino a 20 giorni di autonomia con una singola ricarica. Inoltre questo Fitness Tracker è in grado di resistere all’acqua fino ad una profondità di 50 metri, e può fornire informazioni su ogni attività fisica che si compie durante la giornata. Il Mi Bland 3 permette persino prendere nota delle proprie ore di sonno quotidiane.

Per quanto riguarda i prezzi e le disponibilità, questo dispositivo è in acquistabile presso i Mi Store già da oggi 7 settembre, mentre sarà reso disponibile su Amazon dal 10 dello stesso mese. Il prezzo dell’apparecchio invece è di €29,99.

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).