MGS V, arriva la “nude mod” per Quiet

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 0 minuti

E’ disponibile sul web una nuova piccante mod per MGS V, riguardante la bellissima Quiet: installando la nude mod e avviando il gioco vi troverete una Quiet completamente nuda, fatta eccezione per il suo paio di stivali. Assolutamente una mod da installare, per noi maschietti amanti della cecchina più hot dei videogames.

metal-gear-solid-5-quiet-nude-mod

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.