Metroid Prime 4 è uno dei titoli originali Nintendo più attesi per i prossimi tempi: secondo alcuni insider, sia Leggende Pokémon Z-A, recentemente mostrato al Pokémon Day, e il nuovo capitolo delle avventure in prima persona di Samus saranno titoli esclusivi della nuova console di Nintendo, il cui annuncio ufficiale è atteso per il 2 aprile.
Il titolo, annunciato la prima volta diversi anni fa, è tornato a mostrarsi con un trailer solo recentemente: nel corso di un Nintendo Direct tenutosi questa estate. Secondo alcuni insider, il gioco tornerà a mostrarsi molto presto, precisamente nel corso della conferenza di presentazione di Nintendo Switch 2.
Come riportato da numerose fonti, Nintendo e Retro si stanno preparando per una presentazione in grande stile per Nintendo Switch 2, la quale includerà una presentazione ufficiale di Mario Kart 9 e, inaspettatamente, un nuovo trailer di Metroid Prime 4, che tornerà a mostrarsi “in un modo che va oltre tutto quello che possiamo pensare”.
Tutto quello che possiamo fare, ora come ora, è attendere con impazienza il lancio della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2: un evento veramente imperdibile che ci permetterà presto di unire i puntini che gli insider e la stessa Nintendo stanno seminando in giro per il mondo in queste settimane. Appuntamento alle ore 15:00 del 2 aprile!