fbpx
VideogiochiNews

Metroid Prime 4: Beyond ha finalmente un periodo d’uscita ufficiale

Durante il Nintendo Direct che si è svolto dalle 16:00 di oggi, è stato finalmente annunciato il periodo d’uscita definitivo dell’attesissimo Metroid Prime 4: Beyond. Il titolo che vedrà tornare Samus in forma smagliante, arriverà sulle console Nintendo Switch durante il 2025.

L’annuncio, come di consueto, è stato accompagnato da un trailer, che vi proponiamo in allegato alla notizia.

La storia di questo titolo è stata parecchio travagliata, tra rinvii e silenzi che hanno fatto spesso temere il peggio, ora però, abbiamo potuto assistere a qualcosa di molto più incoraggiante e concreto.

Metroid Prime 4 beyond

Il video ci mostra un titolo in prima persona adrenalinico, con una varietà di situazioni e una qualità dinamica importante, alternato a delle sezioni dove ovviamente Samus si trasformerà iconicamente in una palla.

Durante il Direct sono stati annunciati anche altri titoli davvero interessanti, tra cui anche il nuovo Mario & Luigi Fraternauti.

LEGGI ANCHE  Redfall agli sgoccioli: Microsoft rimborsa gli acquirenti dell'edizione più esclusiva
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Comments are closed.

0 %