Metroid Prime 4 e il nuovo Pokémon sono previsti per il 2018

Veronica "Ronnie" Lorenzini
Di
Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."
Lettura da 1 minuti

Quest’anno Nintendo ha deciso di fare uno strappo alle sue regole e di caricare i propri fan mostrando la scritta del titolo Metroid Prime 4 durante l’E3 2017 per confermare il prossimo arrivo del nuovo capitolo della serie. Sappiamo che la casa di Kyoto, solitamente, preferisce aspettare di avere qualcosa di più concreto tra le mani prima di fare qualsiasi annuncio: questa volta, però, ha deciso di agire in modo diverso ed un semplice logo è bastato a scatenare l’hype dei fan.

Pare però che dietro a questa semplice scritta ci sia già un progetto in stato di avanzato sviluppo: secondo quanto rivelato da Charlie Scibetta, il Corporate Communications Director di Nintendo of America, Nintendo ha un piano per “mantenere alto il morale degli utenti Switch tra il 2017 e il 2018.” Quest’ultima ha confermato:

“Abbiamo annunciato una bella lineup per quest’anno e il prossimo avremo alcuni grandi giochi in arrivo con Metroid 4. Il 2018 sarà concentrato su Metroid, Kirby, Yoshi e il nuovo Pokémon”.

Condividi l'articolo
"When a door closes, a window opens. Or something like that."