Metro Exodus: Deep Silver annuncia la Spartan Collector’s Edition

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’X018 Fan Fest che si è svolto il 10 novembre a Città del Messico, abbiamo assistito a diversi annunci interessanti. Uno di questi riguardava Metro Exodus, il gioco ad ambientazione post-nucleare edito da Deep Silver e sviluppato da 4A Games. Durante a conferenza di Microsoft, è stata presentata l’edizione da collezione del titolo, chiamata Spartan Collector’s Edition. Questa speciale edizione da collezione vanterà dei contenuti davvero interessanti, a cominciare dal packaging che riprodurrà un barile di scorie radioattive in metallo:

  • Una statua raffigurante Artyom;
  • le targhette in metallo da Spartan;
  • le cartoline da collezione dei “ricordi di Artyom”. Metro-Exodus-Hands-On-02-Exiting-the-Aurora-2060x1159

La Spartan Collector’s Edition sarà però ordinabile solo tramite il sito ufficiale di Metro Exodus. Vi ricordiamo che il gioco uscirà il prossimo 22 febbraio 2019 e sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. In copertina potete trovare il video di presentazione mostrato durante l’X018 Fan Fest.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.