Metal Gear Survive: in arrivo una prova gratuita per gli abbonati a PS Plus

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Konami ha recentemente rilasciato una versione di prova gratuita di Metal Gear Survive. A partire da venerdì  1 giugno, è possibile provare il gioco, a patto di essere abbonati al servizio online PlayStation Plus. Per i tre giorni successivi, fino alle ore 9:00 del 4 giungo coloro che desidereranno aderire all’offerta avranno l’opportunità irripetibile di provare il gioco nella sua interezza. Qualora dovessero gradire la demo e decidere di acquistare il gioco potranno mantenere i salvataggi effettuati, in modo da non perdere i progressi fatti.

Inoltre, il gioco completo sarà proposto con uno sconto del 30%, sconto che durerà per tutto il periodo di prova del titolo. Visto lo scarso successo ottenuto finora, potrebbe essere un tentativo di rilanciare Metal Gear Survive?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.