Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: La Guida per modificare la musica durante l’arrivo del Chopper

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Molti utenti si lamentavano della noia causata in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dalla stessa musica ogni volta riproposta durante l’arrivo del Chopper.Metal-Gear-Solid-V-The-Phantom-Pain_2014_06-07-14_001

Per questo vi postiamo una minuziosa guida con la quale potrete personalizzare la musica che preferite in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain per il vostro Chopper, così ogni volta che il vostro elicottero vi farà scendere o salire in qualsiasi posto del titolo, si sentirà la vostra musica personalizzata.

Ma andiamo direttamente a seguire i pochi step da fare per personalizzare la musica in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain:

 

Passo 1:
Aprite il vostro iDroid

Passo 2:
Andate sulla scheda Missioni

Fase 3:
Selezionate le cassette

Fase 4:
Selezionate da qui la musica che si desidera utilizzare dall’elenco

Fase 5:
Sul fondo, vi dirà quale tasto premere per “Set Helicopter Musica”

Semplice no? Per qualsiasi dubbio o problema potete tranquillamente contattarci!

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!