fbpx
VideogiochiNews

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: In arrivo un riadattamento del video gameplay

metal-gear-solid-5-the-phantom-pain_ps4-3981Come sempre, Kojima ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che in occasione della festa di Tanabata in Giappone, verrà rilasciato un “nuovo” video gameplay tratto da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

La parola nuovo è stata messa tra virgolette a posta perché lo stesso Kojima ha chiarito che il video non presenterà nuove ambientazioni o missioni, ma sarà soltanto lo stesso video mandato in onda durante l’E3 che verrà riproposta con un approccio completamente differente.

Si proprio così perché stando alle parole del padre di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, il titolo è stata pensato per essere molto di più di un semplice open world, così da poter introdurre delle meccaniche di “infiltrazione libere”, quindi sarà buona cosa capire che si potrà completare una missione con molteplici metodi.

Tornando al video di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sappiamo che la festa di Tanabata in Giappone inizia il 7 luglio, per questo crediamo possibile aspettarci la pubblicazione sin da domani.

LEGGI ANCHE  Microsoft: Call of Duty sarà disponibile su Xbox Game Pass quest'anno

Prima di salutarvi però vi ricordiamo che il titolo tanto atteso è in arrivo il 1° settembre nelle versioni PS3, PS4, Xbox One. Xbox 360 e PC.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %