Metal Gear Solid V: Il PVP Online sarà da subito disponibile e gratuito

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-screenshot-gam_uj6tLa parte PVP del nuovo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile sin da subito e non sarà necessario utilizzare soldi veri.

Come già confermato ieri da Konami le microtransazioni rimarranno sempre facoltative ed utili solo a velocizzare il gioco, proprio come avviene per altri titoli del settore. L’inserimento e l’utilizzo delle microtransazioni in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, era comunque già stato spiegato dal producer Kenichiro Imaizumi, su Twitter.

In effetti come potete leggere anche voi dal Twit del producer che vi abbiamo postato in calce all’articolo, veniva spiegato che nella modalità online i MB Coin sono ricavabili tranquillamente anche completando le missioni del titolo senza pagare.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!