VideogiochiNews

Metal Gear Online: in arrivo nuovi DLC

Nella giornata di oggi Konami ha dichiarato che, nonostante la chiusura del Kojima Productions LA, si impegnerà fortemente per regalare nuovi DLC e una nuova modalità per la componente multiplayer Metal Gear Online.

metal gear online gp

Attraverso il proprio account Twitter, l’azienda ha annunciato l’arrivo di nuove mappe, una modalità Sopravvivenza ed altri contenuti che non sono stati ancora rivelati. Nonostante The Phantom Pain sia uscito a settembre, a ottobre Metal Gear Online, il team continua a lavorare duramente per regalare un’esperienza online di grande successo a tutti i fan della saga. Vi raccomandiamo di restare collegati con noi per scoprire nei prossimi giorni qualche dettaglio in più in merito alle nuove espansioni.

Per coloro che non lo sapessero, il titolo Metal Gear Online altro non è che una componente multiplayer online che fa parte del titolo Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, dove si crea un soldato scegliendo tra le varie classi e si affrontano battaglie in squadre. Questa componente è la terza versione legata alla saga, che in precedenza era presente in Metal Gear Solid 3: Subsistence e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots.

Cosa ne pensate? Vi piace questa componente multiplayer di uno dei giochi più attesi di questo 2015? Fateci sapere.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche