VideogiochiNews

League of Legends: i Champion e le skin in saldo a Gennaio

Riot Games ha pubblicato in anteprima una lunga lista di Champions e delle skin che verranno messe in saldo, durante il mese di Gennaio, a prezzi speciali per tutti gli appassionati del MOBA più famoso di sempre, ovvero: League of Legends.

League of Legends

L’intero elenco dei Champions e delle skin può essere consultato a questo link, nel quale come potete vedere, sono inclusi personaggi del calibro di: Cassiopeia, Cho’Gath, Jinx, Lucian ed Orianna.

E come vuole la tradizione tipica di Riot non sono state pubblicate le date in cui ogni contenuto potrà essere riscattato al prezzo vantaggioso; tutti gli utenti di LOL (la cui unica piattaforma disponibile è il PC) dovranno quindi visitare (prestando la dovuta attenzione), giorno dopo giorno, al portale sito web ufficiale del titolo.

League of Legends è un titolo online sviluppato e pubblicato da Riot Games per PC e Mac OS X. A Novembre 2011 è stato scaricato più di 70 milioni di volte e ha all’attivo ben 12 milioni di giocatori al giorno, in grado di quintuplicare la base di utenti in 4 mesi.. Nel Gennaio 2014 più di 67 milioni di giocatori giocano ogni mese, 27 milioni di persone giocano ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta. È disponibile in più lingue, come l’inglese (la lingua principale), il tedesco, il russo e anche l’italiano.

Sviluppo Riot Games
Pubblicazione Riot Games
Data di pubblicazione 27 Ottobre 2009
Genere Strategia in tempo reale (RTS)
Tema MOBA
Modalità di gioco multigiocatore, giocatore singolo (opzionale)
Piattaforma Microsoft Windows, Mac OS X
Supporto Download, DVD

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche