Memories of Reach: nuovi scatti dal prossimo DLC di Halo 5 Guardians

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante la giornata di oggi sono stati pubblicati e condivisi in rete alcuni nuovi statti riguardanti il prossimo DLC di Halo 5 Guardians: Memories of Reach. La galleria di immagini che ci viene mostrata da 343 Industries ci dà un piccolo ma succoso assaggio di quelli che saranno i contenuti speciali che verranno aggiunti con l’update gratuito. Come potete notare il team non si è smentito, e continua a proporre chicche su chicche ai cari fan della serie. Oltre all’annunciata e attesa modalità zombie, chiamata “infection”, è pronta ad approdare all’interno del gioco anche la nuova mappa per la Arena Mode, chiamata Stasis.

Memories of Reach Halo 5 Guardians

Per quanto riguarda la componente di stile, ecco arrivare i pacchetti REQ, con l’equipaggiamento che si ispira chiaramente a quello del Noble Team. Come di consueto, vi lasciamo con la galleria di ben 9 immagini in calce alla notizia, e vi ricordiamo di continuare a seguirci per avere maggiori informazioni. Purtroppo non sappiamo ancora la data precisa dell’uscita del DLC Memories of Reach, ma l’arrivo è previsto circa per la metà di questo mese. Non ci resta che attendere! Vi ricordiamo che Halo 5 Guardians è un’esclusiva per Xbox One.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.